Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaSanità › «Report, situazione inaccettabile»
Red 11 novembre 2020
«Report, situazione inaccettabile»
Dopo la trasmissione di RaiTre, vista lunedì sera, interviene il segretario regionale del Partito democratico Emanuele Cani: «Il presidente della Regione deve chiarire subito e spiegare cosa realmente è successo»
«<i>Report</i>, situazione inaccettabile»

CAGLIARI - «Quanto abbiamo visto nella trasmissione di Report a proposito della scelta della Regione di tenere aperte le discoteche per alcuni giorni è inaccettabile e scandaloso. Davanti a quanto abbiamo sentito da parte di più di un esponente della Maggioranza che sostiene il Governo regionale non possiamo che chiedere immediata chiarezza».

Dopo la trasmissione di RaiTre, vista lunedì sera, interviene il segretario regionale del Partito democratico Emanuele Cani. «Il presidente della Regione – prosegue Cani - deve chiarire subito e spiegare cosa realmente è successo».

«E’ bene ricordare che siamo davanti a uno scenario drammatico e non sembrano esserci soluzioni. Il presidente e i suoi alleati chiariscano e diano immediate risposte. E si assumano la responsabilità di quanto accaduto», conclude il segretario Dem.

Nella foto: il segretario regionale del Pd Emanuele Cani
18:30
Aldo Salaris (Riformatori Sardi)ottiene l’impegno della Regione: Dopo gli appelli pubblici e le richieste formali, arriva finalmente una risposta ufficiale sul futuro della brachiterapia dell’Aou di Sassari
26/11/2025
Dopo il 31 dicembre rischio ridimensionamento delle attività cliniche e chirurgiche. Pais (Lega): «Pasticcio al buio, scelta arrogante che smantella un presidio simbolo della sanità algherese»
26/11/2025
L’intervento, proposto dall’Assessorato dell’Igiene e Sanità, mira ad ampliare la copertura vaccinale e a rafforzare il contributo della pediatria territoriale in una stagione influenzale che, secondo le previsioni ministeriali, si preannuncia particolarmente complessa



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)