Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariPoliticaInfanzia › Nidi gratis: scadenze a Cagliari
Red 8 gennaio 2021
Nidi gratis: scadenze a Cagliari
Liquidazione bonus: entro mercoledì 20 gennaio le attestazioni Inps. I genitori dei minori ammessi e ammessi con riserva dovranno inviare la documentazione relativa all´ammissione al bonus nidi dell´Ente previdenziale e relative ricevute di rimborso rette
Nidi gratis: scadenze a Cagliari

CAGLIARI - Per dar corso alla liquidazione del contributo spettante, i genitori dei minori ammessi con riserva nella graduatoria del Comune di Cagliari relativa al bonus regionale “Nidi gratis”, che non hanno ancora provveduto, devono inoltrare via e-mail l'attestazione di ammissione al “Bonus nidi Inps” e le relative attestazioni dei pagamenti ricevuti dall'Ente previdenziale a titolo di rimborso delle rette versate (per le stesse mensilità di cui si è richiesto il rimborso con il Bonus Nidi gratis). L'indirizzo di posta elettronica a cui trasmettere la documentazione è asilinido@comune.cagliari.it.

Anche i genitori dei minori la cui domanda risulta ammessa in graduatoria, ma che non avessero ancora trasmesso tutte le attestazioni dei versamenti ricevuti dall'Inps a titolo di rimborso delle rette versate (sempre per le mensilità indicate nella domanda di contributo Nidi gratis), devono spedirle via e-mail allo stesso indirizzo web, sempre entro il 20 gennaio 2021. «Per la liquidazione dei contributi – specificano dagli uffici del Servizio Pubblica istruzione - sarà data precedenza agli utenti la cui domanda risulti definitivamente ammessa, a seguito delle attestazioni dei versamenti Inps trasmessi secondo le modalità indicate». Chi, al momento della liquidazione, non avrà ancora attestato l'approvazione della domanda Bonus nidi Inps e le relative ricevute di rimborso, riceveranno successivamente la liquidazione del contributo regionale.
15/10/2025
Per il 2025, infatti, l’Amministrazione comunale ha stanziato 100.000 euro di risorse proprie, a cui si aggiungono 34.000 euro provenienti dal Fondo per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Domande fino al 20 novembre



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)