Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroTurismoAeroporto › Ryanair riprogramma l´Alghero-Londra
G.M.Z. 8 febbraio 2021
Ryanair riprogramma l´Alghero-Londra
Rimarrà un collegamento stagionale. La compagnia low cost irlandese mette in vendita i voli per i mesi di giugno, luglio, agosto, settembre e ottobre. Prove di ripartenza in Riviera del corallo


ALGHERO - Qualcosa si muove. In attesa che si definisca la situazione legata alle restrizioni per il contenimento della pandemia da coronavirus, le compagnie aeree tentano di riprogrammare il proprio network in previsione della stagione summer.

Tra le più attive dallo scalo di Alghero si conferma la Ryanair, che non senza difficoltà inizia a rilasciare il nuovo calendario di collegamenti interni ed internazionali. Ricompare così l'Alghero-Londra Stansted, rotta storica per l'aeroporto algherese ma negli ultimi tempi assai problematica.

Voli riprogrammati, per ora, dal 1 giugno al 30 ottobre 2021. Doppio collegamento settimane il primo mese, nelle giornate di martedì e sabato, triplo nei mesi di luglio, agosto, settembre e ottobre, con l'aggiunta del giovedì. Per il territorio del nord-ovest dell'isola si tratta certamente di una iniezione di fiducia in un generale contesto che rimane alquanto incerto.
Commenti
22/2/2021
Da Alghero si vola su Bergamo, Milano Malpensa, Pisa, Bologna, Treviso e Napoli. Primi decolli dal 29 marzo, nella speranza che non si protragga il divieto sugli spostamenti tra regioni. Prove generali di ripartenza in Riviera del Corallo


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)