Red
12 febbraio 2021
In auto da Bono a Mores: denunciati in cinque
Cinque giovani di Bono sono stati fermati in auto, mentre circolavano per Mores. Sono quindi stati sanzionati dai Carabinieri per le norme anti-Covid. Inoltre, il conducente è stato denunciato anche per guida in stato di ebrezza

MORES – Proseguono i controlli da parte dei Carabinieri sul rispetto delle norme anti-contagio, soprattutto nell’orario notturno in cui vige il coprifuoco. Cosi, nella notte tra mercoledì e giovedì, i militari della Stazione di Mores, dopo aver notato un'Audi a3 circolare nel centro urbano, l'hanno fermata per i controlli del caso.
Hanno quindi accertato la presenza di cinque persone a bordo, che non hanno fornito una valida motivazione della loro presenza lì. I Carabinieri hanno quindi sottoposto il conducente al test etilometrico, che ha dato esito positivo per un valore di 1,2g/l.
Per questo, gli è stata ritirata la patente e il veicolo è stato affidato a uno degli amici che lo accompagnavano. Al termine delle operazioni, i cinque sono stati sanzionati per la violazione delle norme anti-Covid.
|