Venerdì sera, dopo tanti mesi di stop, riparte la musica live sullo storico palco del locale algherese. La voce e la tastiera di Barbara Sanna si fonderanno con il basso di Stefano Maltagliati e la batteria di Mauro Cau
ALGHERO - Barbara Sanna voce tastiere, Stefano Maltagliati basso e Mauro Cau batteria: venerdì 5 marzo, alle 21, la musica live ritorna al Poco loco. Dopo tanti mesi di stop, la musica live riparte sullo storico palco del locale algherese la musica live. L'obiettivo di “Donna Sanna trio” è proporre uno spettacolo di brani di diversa estrazione e stile musicale.
Il solo utilizzo di voce, piano o tastiera, basso e batteria è il sound della band, che ama riarrangiare cover internazionali e italiane in una chiave prettamente acustica, personale e originale. Un sound “soul-funk acustico” ricco di reinterpretazioni e riarrangiamenti freschi ed energetici di artisti e gruppi come Sting, Alan Parson, Lady Gaga, Stevie Wonder, Supertramp, Madonna, Mina, ecc. Divertirsi suonando e cantando “veramente” senza trucchi e senza inganni, con il tentativo di trasmettere la passione e la dedizione per la musica al pubblico astante, con la loro visione essenziale, diretta e credibile della musica.
Saranno garantite le distanze di sicurezza per i protocolli anti-Covid. Il concerto avrà inizio intorno alle 21 e l'ingresso è gratuito. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si può telefonare al numero 079(983604 o andare sulla piattaforma on-line PocoLocoAlghero.com.
Nella foto: Barbara Sanna