Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaLavoro › «Forestas, trovato l´accordo sui lavoratori»
Red 4 marzo 2021
«Forestas, trovato l´accordo sui lavoratori»
«Finalmente raggiunto, dopo un blocco di quasi due mesi, l’accordo sulla rappresentatività per le trattative riguardanti il transito dei lavoratori dell’agenzia Forestas al Contratto collettivo regionale. Ora, abbiamo la definitiva composizione del tavolo Coran», annuncia l´assessore regionale del Personale Valeria Satta


CAGLIARI - «E’ stato finalmente raggiunto, dopo un blocco di quasi due mesi, l’accordo sulla rappresentatività per le trattative riguardanti il transito dei lavoratori dell’agenzia Forestas al Contratto collettivo regionale. Ora, abbiamo la definitiva composizione del tavolo Coran per la contrattazione e a breve ci sarà la convocazione».

Lo annuncia l’assessore regionale del Personale Valeria Satta, che prosegue: «E’ un traguardo importante, che conferma la volontà, anche dei sindacati, di arrivare ad un accordo sul contratto. Venendo meno questo ostacolo, il transito del personale Forestas nel comparto unico regionale è un obiettivo sempre più vicino».

«Finalmente, potranno riprendere le trattative sull’ipotesi contrattuale già sottoposta ai sindacati e daremo una soluzione definitiva alla sorte di 5mila lavoratori che aspettano da troppi anni. Solleciterò la massima celerità, anche per l’approssimarsi della campagna antincendio», conclude l'esponente della Giunta Solinas.

Nella foto: l'assessore regionale Valeria Satta
Commenti
18/4/2021
Ha preso da qualche giorno avvio l´intervento in carico ad Abbanoa sui Bastioni di Alghero. All'origine di tutto, la lesione nella volta di copertura dello sfioratore di piena ubicato tra la Torre di Sulis e quella di San Giacomo


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)