Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Enrico Letta segretario, l´abbraccio da Alghero
G.M.Z. 15 marzo 2021
Enrico Letta segretario, l´abbraccio da Alghero
Eletto domenica segretario nazionale del Partito democratico, il suo rapporto con la città di Alghero è sempre stato molto stretto. Tra i primi a complimentarsi l'ex sindaco e consigliere regionale Mario Bruno
Enrico Letta segretario, l´<i>abbraccio</i> da Alghero

ALGHERO - L'ultima sua presenza pubblica in Riviera del corallo porta la data dell'aprile del 2019 [GUARDA IL VIDEO]. In quell’occasione, invitato dall'allora primo cittadino Mario Bruno, aveva presentato davanti ad un folto pubblico il suo libro “Ho imparato-In viaggio con i giovani sognando un'Italia mondiale”, ed aveva confessato il suo particolarissimo legame con la città di Alghero.

«Ritorno sempre con enorme piacere, alla città mi legano forti ricordi» erano state le sue parole ripensando a quando, da bambino, faceva i primi bagni a Fertilia. Enrico Letta, che può vantare una lunga esperienza accademica e politica con la prestigiosa parentesi da primo Ministro, da ieri è il nuovo segretario nazionale del Pd, eletto quasi all'unanimità dai delegati democratici intervenuti al congresso straordinario dopo le dimissioni di Nicola Zingaretti.

Tra i primi in Sardegna a complimentarsi con l'ex Premier proprio l'ex consigliere regionale algherese Mario Bruno. «Una persona seria, un amico da sempre, ha seguito da vicino la nostra storia, pur immerso in una storia molto più grande, che continua. Buon lavoro, Enrico» il suo personale augurio inviato a mezzo social al nuovo segretario, determinato nel rilanciare il partito partendo proprio dai territori.

Nella foto: Enrico Letta con Mario Bruno al Quarter di Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)