Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaSanità › Neonata in pericolo di vita: decollo Alghero-Roma
Red 29 maggio 2021
Neonata in pericolo di vita: decollo Alghero-Roma
Volo richiesto dalla Prefettura di Sassari alla Sala Situazioni di vertice dell´Aeronautica,, dopo la comunicazione da parte dell´Azienda ospedaliero universitaria di Sassari per le condizioni critiche di salute di una neonata di appena tre giorni in imminente pericolo di vita
Neonata in pericolo di vita: decollo Alghero-Roma

ALGHERO – Ieri (venerdì), si sono registrati due voli sanitari da Alghero verso la Penisola. Dopo quello verso Genova [LEGGI], si è alzato in volo ancora il Falcon 900 del 31esimo Stormo dell'Aeronautica militare, stavolta in direzione Roma.

Volo richiesto dalla Prefettura di Sassari alla Sala Situazioni di vertice dell'Aeronautica,, dopo la comunicazione da parte dell'Azienda ospedaliero universitaria di Sassari per le condizioni critiche di salute di una neonata di appena tre giorni in imminente pericolo di vita. Con lei, a bordo, anche un'equipe medica.

Il Falcon è atterrato all'aeroporto di Ciampino. Sulla pista era in attesa un'ambulanza, che ha trasportato la piccola all'Ospedale Pediatrico “Bambino Gesù” di Roma.
26/2/2026
Domani una seduta della Commissione con all’ordine del giorno l’analisi e l’approfondimento della situazione attuale della sanità e relazione del presidente Mulas



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)