Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariSportCalcio › Volti nuovi al Sassari Calcio
G.P. 3 agosto 2021
Volti nuovi al Sassari Calcio
È ripresa ufficialmente la stagione del Sassari Calcio Latte Dolce al “Peppino Sau” di Usini, mister Pierluigi Scotto. Tanti i volti nuovi, ma tante anche le conferme, in quello che, per i sassaresi, è il sesto campionato consecutivo in Serie D.
Volti nuovi al  Sassari Calcio

SASSARI - È ripresa ufficialmente la stagione del Sassari Calcio Latte Dolce al “Peppino Sau” di Usini, mister Pierluigi Scotto, insieme al suo staff, composto da Roberto Sai, Sandro Cau e Massimo Sole ha diretto il primo allenamento della stagione 2021-2022. Tanti i volti nuovi, ma tante anche le conferme, in quello che, per i sassaresi, è il sesto campionato consecutivo in Serie D.

Si ritorna in campo, per la prima doppia seduta stagionale. Questo allenamento è servito soprattutto per dare un’impronta su quello che vogliamo fare nel corso della stagione – ha commentato il mister Pierluigi Scotto - Oggi abbiamo avuto l’opportunità di conoscerci. Alcuni ragazzi sono in prova, mentre altri devono subito capire quali sono le mie idee calcistiche e quello che vogliamo fare sul campo dal punto di vista tecnico-tattico.

L’obiettivo principale del Sassari Calcio Latte Dolce è quello di fare bene con una squadra rinnovata, ma con diverse conferme con impegno e umiltà in campo. Il mister sassarese ritorna a Usini e non a Latte Dolce però il futuro è però interessante e difficile, perché il campionato di Serie D è tosto e difficile.

Nella foto: Pierluigi Scotto



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)