|
S.A.
10 gennaio 2022
Torres in quarantena: positivi in squadra
La società sportiva sassarese che milita nel campionato di serie D di calcio ha diffuso una nota in cui rende nota la positività di alcuni membri all'interno del gruppo squadra
![]()
SASSARI - Il Covid ferma anche la Torres. La società sportiva sassarese che milita nel campionato di serie D di calcio ha diffuso una nota in cui rende nota la positività di alcuni membri all'interno del gruppo squadra: «i soggetti (tutti asintomatici) sono già in isolamento e il club ha prontamente avvertito le autorità sanitarie che hanno disposto un periodo di quarantena come da protocollo. Al termine di tale periodo sarà effettuato un nuovo giro di tamponi utile a monitorare gli sviluppi della situazione» si legge nel comunicato stampa.
|
|


