Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaCronaca › Sequestrati 20 chili di alimenti Argentini
G.M.Z. 7 maggio 2008 video
Sequestrati 20 chili di alimenti Argentini
Nel corso dei controlli ai bagagli dei passeggeri all´aeroporto di Alghero


ALGHERO - Ennesimo sequestro di alimenti non certificati nello scalo algherese. I funzionari doganali, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza, nel corso dei controlli ai bagagli dei passeggeri provenienti da Buenos Aires (Argentina), in arrivo all’Aeroporto Riviera del Corallo di Alghero - via Roma Fiumicino - hanno sequestrato 20 chilogrammi di alimenti di origine animale. La merce, priva di certificazione sanitaria, non era identificabile, né classificabile.
I prodotti sequestrati saranno sottoposti a esami igienico-sanitari da parte dell’Ufficio Sanità Marittima e Aerea di Porto Torres e dell’Ufficio Veterinario Adempimenti Comunitari di Sassari.




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)