Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazioneFi Alghero: Bilancio solido, adesso più servizi
Cor 3 agosto 2023
Fi Alghero: Bilancio solido, adesso più servizi
Il direttivo e il gruppo consiliare di Forza Italia Alghero esprimono soddisfazione per il via libera del Consiglio Comunale al Rendiconto 2022: ora occorre il massimo impegno per fare le variazioni di bilancio per la riqualificazione della viabilità e delle strade cittadine
<i>Fi</i> Alghero: Bilancio solido, adesso più servizi

ALGHERO - Il direttivo e il gruppo consiliare di Forza Italia Alghero esprimono soddisfazione per il via libera del Consiglio Comunale al Rendiconto 2022. Un documento che, come ricordato in Aula dall’assessora alle Finanze e al Bilancio Giovanna Caria, conferma ancora una volta la corretta e positiva gestione delle risorse e del bilancio dell’Ente. «Rispettati tutti gli equilibri finanziari, pagamenti eseguiti in maniera puntuale e tempestiva ma anche previsioni di entrata congrue rispetto alle spese».

Un plauso, dunque, al lavoro degli uffici comunali e della nostra Assessora per aver definito un Bilancio sano, che mostra i conti in ordine e che sblocca le assunzioni di personale e, al contempo, permette all’Amministrazione comunale di guardare con fiducia agli ultimi mesi di consiliatura per mantenere gli impegni presi con gli algheresi.

Ora occorre che si metta in campo il massimo impegno per fare le variazioni di bilancio per la riqualificazione della viabilità e delle strade cittadine, per il verde e le fioriture, per i parcheggi e per i progetti per nuove strutture sportive e interventi su quelle esistenti. «Vogliamo migliorare i servizi per i cittadini e attuare interventi significativi sulla città, sul fronte della cura e del decoro ma anche sul sociale. Forza Italia c’è e garantisce il massimo impegno e il convinto sostegno ai suoi Assessori e all’Amministrazione».
16:35
Dopo aver divulgato insieme ai colleghi del Cda la nota con la quale tranquillizza la struttura da quelli che considera «allarmismi gratuiti», Giovanni Idda punta dritto sul capogruppo di Fratelli d´Italia, Alessandro Cocco: rivolga la sua attenzione a cose serie
11:20
Piras, Idda e Paolino prendono pubblicamente le distanze dalle dichiarazioni del consigliere comunale Alessandro Cocco «non comprendendo l´obbiettivo dell´allarmismo che possono scatenare»
15/9/2025
Alessandro Cocco (FdI): Una condizione grave, che mina la stabilità della società partecipata, dei suoi fornitori e soprattutto dei lavoratori che garantiscono quotidianamente il servizio fondamentale di accertamento e riscossione dei tributi»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)