Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSaluteSanità › Distretto Alghero: appello per la scelta del medico
Cor 5 dicembre 2023
Distretto Alghero: appello per la scelta del medico
In seguito all’improvvisa e prematura scomparsa della dottoressa Giovanna Maria Mulas, i cittadini rimasti senza Medico di medicina generale, potranno scegliere uno dei medici ancora disponibili sul territorio, il dottor Marco Manicone e la dottoressa Anna Maria Donaera
Distretto Alghero: appello per la scelta del medico

ALGHERO - In seguito all’improvvisa e prematura scomparsa della dottoressa Giovanna Maria Mulas, i cittadini dell’ambito 2.2 del distretto di Alghero, rimasti senza Medico di medicina generale, potranno scegliere uno dei medici ancora disponibili sul territorio, il dottor Marco Manicone e la dottoressa Anna Maria Donaera.

Per poter effettuare la scelta è possibile rivolgersi ad un degli uffici "Scelta e Revoca del Medico" del Distretto di Alghero, oppure recandosi in una Farmacia del territorio oppure utilizzando il servizio di Scelta del Medico online disponibile per tutti i cittadini correttamente iscritti negli elenchi degli assistibili della Asl di Sassari.

La Scelta del Medico è possibile solo se il cittadino è dotato della Tessera Sanitaria, con funzione di Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS), già attivata presso gli sportelli della Asl o con i codici SPID, o con Carta di Identità Elettronica (CIE). Per la Scelta del medico e’ sufficiente collegarsi Sardegna Salute.
10:40
Sono aperti i cantieri di Oculistica e sale operatorie. A breve partiranno anche i lavori di ristrutturazione integrale della hall e del colonnato esterno dell’ospedale. Le dichiarazioni del consigliere comunale della Lega Michele Pais, presidente del Consiglio regionale nella precedente legislatura
16/9/2025
L´assemblea ha deciso all´unanimità di proclamare lo stato di agitazione e di avviare un percorso di mobilitazione che prevede, già nei prossimi giorni, un sit-in di protesta davanti al presidio Santissima Annunziata
16/9/2025
In seguito del pensionamento della dottoressa Rosa Maria Pellegrino, il dottor Jascha Bruni, prenderà servizio con incarico provvisorio, dal 22 settembre, presso i locali della Guardia Turistica (in via Porto Turistico)



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)