Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Porta Terra: Processo a Mulas, lui tira dritto
Cor 8 febbraio 2025
Porta Terra: Processo a Mulas, lui tira dritto
Nei giorni scorsi infatti, ad anticipare la riunione di Consiglio è stato un incontro urgente di capigruppo con un unico punto all´ordine del giorno: l´allontanamento di Christian Mulas dalla maggioranza consiliare
Porta Terra: <i>Processo</i> a Mulas, lui tira dritto

ALGHERO - «La coalizione pronta a processare Mulas». Era l'8 gennaio, così titolava il Quotidiano di Alghero dopo le prese di posizione sul pasticcio-Todde e la conseguente richiesta di decadenza. La maggioranza di Centrosinistra algherese mal digeriva le posizioni nette e chiare del capogruppo di Orizzonte Comune, lasciando intendere «provvedimenti» nei suoi confronti. A distanza di un mese, il processo al consigliere comunale si è ufficialmente aperto, ma l'esito non pare del tutto scontato.

Nei giorni scorsi infatti, ad anticipare la riunione di Consiglio è stato un incontro urgente di capigruppo con un unico punto all'ordine del giorno: l'allontanamento di Christian Mulas dalla maggioranza consiliare a sostegno del sindaco Raimondo Cacciotto. Tra i più intransigenti ci sarebbero i capigruppo di Partito democratico, Noi RiformiAmo Alghero e Movimento 5 Stelle.

Secondo le indiscrezioni che circolano a Porta Terra, non tutti i consiglieri sarebbero però d'accordo con la linea impartita. Mulas dal canto suo va avanti a testa bassa: «L'impegno politico che porto avanti nasce dalla mia vicinanza alla gente e dalla consapevolezza delle sfide quotidiane che ognuno affronta. La mia serietà - sottolinea - è nella trasparenza, nel lavoro costante e nella volontà di ascoltare e rispondere ai bisogni reali delle persone. Con determinazione, sono pronto a costruire insieme un futuro migliore per la nostra comunità».

Nella foto: Christian Mulas, capogruppo Orizzonte Comune Alghero
27/4/2025
«Gli effetti delle mance inserite dalla Todde e dai suoi sodali nella legge di stabilità iniziano a prendere forma. Uno schiaffo ai comuni turistici, come Alghero, che alla stessa stregua di Cagliari per lunghi periodi debbono gestire il servizio di gestione dei rifiuti per una quantità di persone di molto superiore ai residenti»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)