|
Cor
12:26
«Luminarie e capodanno, polemiche senza senso»
Parole del consigliere comunale del Partito democratico di Alghero, Pietro Sartore, che bacchetta quanti, politici e non, trovano modo di polemizzare per partito preso, contro ogni scelta e decisione, spesso per contestare a prescindere dalla bontà delle azioni

ALGHERO - «Lo dico da bastian contrario di natura e senza offesa per nessuno, noi algheresi siamo in grado di polemizzare anche sulle cose che vanno bene. Leggere continue critiche al fatto che si stanno, finalmente, piazzando le luminarie con largo anticipo - non vorrei esagerare con paragoni “blasfemi”, ma, per capire che non è troppo presto, a Londra le hanno già accese… - o leggere critiche al cartellone di Capodanno - che preannuncia una tre giorni divertente e variegata per accontentare tutte le generazioni - mi risulta, sinceramente, incomprensibile».
Parole del consigliere comunale del Partito democratico di Alghero, Pietro Sartore, che bacchetta quanti, politici e non, trovano modo di polemizzare per partito preso, contro ogni scelta e decisione, spesso per contestare a prescindere dalla bontà delle azioni. Così il consigliere Dem non le manda a dire a nessuno.
«Lo so anch’io che ad Alghero ci sono tante cose che non funzionano, ma, almeno quando le cose vanno nel verso giusto, remiamo tutti nella stessa direzione per rafforzare la nostra città». «Invece di cercare sempre un motivo per criticare, ogni tanto proviamo a valorizzare le cose positive. In sintesi, non dimentichiamoci mai che l’obiettivo di avere Alghero illuminata e viva a Natale e Capodanno non può che essere un obiettivo comune a tutti gli algheresi» chiude Sartore (nella foto)
|