|
Cor
10:05
Comitato Predda Niedda, Marco Taula presidente
Tra gli obiettivi prioritari, il Comitato indica la necessità di completare il passaggio dell’area industriale dalla Regione al Comune di Sassari, mettendo fine al lungo commissariamento e avviando un percorso di piena integrazione tra Predda Niedda e la città

Si è riunito nei giorni scorsi, presso i locali della Formedil/Cassa Edile, il gruppo costituente del nuovo Comitato Predda Niedda Sassari, nato a seguito dell’incontro di settembre promosso dall’associazione Identità e Costituzione. Dopo un’ampia e partecipata discussione, il Comitato ha approvato lo Statuto e nominato il Direttivo, così composto: Marco Taula, Presidente, Armando Miccio, Vicepresidente; Valerio Scanu, Tesoriere; Giovanna Mura, Segretaria.
Fanno inoltre parte del Direttivo: Tore Piana, Giampiero Manai, Alessio Lovisi, Giuseppe Erre, Mario Taula, Gianfranco Meazza, Roberto Seri. Il Comitato, costituito da imprenditori e professionisti, avrà come compito principale quello di favorire un’interlocuzione diretta e costante con cittadini e imprese, enti pubblici, tra cui il Commissario della ZIR di Predda Niedda, il Sindaco di Sassari e gli Assessori regionali competenti, al fine di affrontare e risolvere le numerose criticità infrastrutturali dell’area: viabilità, illuminazione, sicurezza e servizi.
Tra gli obiettivi prioritari, il Comitato indica la necessità di completare il passaggio dell’area industriale dalla Regione al Comune di Sassari, mettendo fine al lungo commissariamento e avviando un percorso di piena integrazione tra Predda Niedda e la città.
|