|
Red
24 dicembre 2008
Cocaina, 27enne sassarese in manette
All’interno del complesso residenziale in via Luna e Sole a Sassari

SASSARI - Nel tardo pomeriggio di ieri, il Personale della Squadra Mobile di Sassari ha tratto in arresto Antonio Raimondo Michele Caputa, 27enne sassarese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti, informati che all’interno del complesso residenziale in via Luna e Sole, già da diverso tempo avveniva un continuo andirivieni di persone soprattutto nelle ore serali, sono intervenuti all’interno di un tunnel sotterraneo dove risultano allocati i garage dello stabile.
Una volta raggiunto il posto, gli operatori hanno notato una luce accesa e strani rumori provenire dall’interno di un box, decidendo di attendere che una o più persone uscissero per un successivo controllo. Dopo circa 15 minuti di appostamento, gli agenti hanno intercettato un giovane che usciva dal garage, il quale alla loro vista ha manifestato subito sorpresa e nervosismo. Da una prima verifica si è appurato che il l'uomo non risiedeva in quello stabile e poiché lo stesso risultava essere sempre più irrequieto, gli agenti hanno approfondito il controllo con una perquisizione personale e del locale, rinvenendo sul giovane un involucro di cellophane contenente cocaina e la somma di 835 euro suddivisa in banconote di diverso taglio.
All’interno del garage, sono stati trovati, accuratamente occultati, 24 involucri di cellophane termosaldato contenenti sempre cocaina del peso complessivo di 13,5 grammi, sostanza da taglio e due bilancini di precisione. Lo spacciatore, tratto in arresto, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
|