|
L.P.
8 settembre 2009
Palestre chiuse, il Comune "indaga"
La palestra "Luca Manchia", ex Cunetta, sarà oggetto di verifica assieme alla palestra della scuola media di S.M. La Palma. Convocati i Capigruppo Consiliari per stabilire le cause dei ritardi dei lavori di ristrutturazione

ALGHERO - L’Amministrazione in questi giorni riunisce i Capigruppo Consiliari per fare il punto della situazione sui ritardi dei lavori di ristrutturazione in due palestre cittadine da tempo chiuse, una delle quali per intoppi legati ad iter burocratici e legali non aveva mai aperto. Le due palestre sono rispettivamente la “Luca Manchia”, ex Cunetta, in via Mauro Manca, e la palestra della Scuola Media S.M. La Palma.
Quest’ultima era stata oggetto di un interrogazione da parte degli esponenti di minoranza che avevano dichiarato riferendosi alla struttura che era stata «costruita da molto tempo e mai utilizzata, l’unica cosa certa è che piove all’interno».
Il Comune risponde così anche alla recente interrogazione del neo segretario del Pd, Matteo Tedde, che lamentava il mancato intervento dell'Amministrazione Comunale al fine di risolvere il grave problema delle strutture sportive di pertinenza delle scuole medie cittadine.
Appuntamento quindi per i Capigruppo Consiliari convocati dal Presidente del Consiglio Comunale Antonello Muroni giovedì 10 settembre alle ore 9,30 presso la palestra “Luca Manchia” e alle ore 11 dello stesso giorno nella palestra in zona Santa Maria La Palma.
|