Red
30 maggio 2010
Urne aperte in Sardegna A Sassari il duello più caldo
Urne aperte fino alle 15 di lunedì 31 maggio. Sfida Ganau-Sanna e Mameli-Giudici tra Sassari e Provincia. Si sceglie il sindaco anche a Porto Torres

ALGHERO - Quasi un milione e mezzo di sardi andrà alle urne per eleggere i presidenti delle otto province e i sindaci di 176 Comuni. I seggi saranno aperti dalle 8 alle 22 di domenica 30 maggio e dalle 7 alle 15 di lunedì 31 maggio. Lo spoglio prenderà il via alle 15 del 31 maggio con le schede della Provincia e proseguirà con quelle dei Comuni. Chi avesse smarrito la tessera elettorale può chiederne il duplicato negli uffici elettorali per tutta la durata di apertura dei seggi.
Tra le sfide più interessanti occhi puntati sulla seconda città della regione, Sassari, con la sfida tra il candidato del Psd'Az Giacomo Sanna e l'uscente Gianfranco Ganau. In provincia duello a distanza tra Mariano Mameli e Alessandra Giudici. Le date degli eventuali ballottaggi sono fissate per il 13 e il 14 giugno.
Ufficio anagrafe. Lunedì 31 maggio e Martedì 1° giugno 2010 in relazione agli adempimenti elettorali previsti per il regolare svolgimento delle elezioni, per i quali è impegnato tutto il personale dei servizi interessati, gli uffici anagrafici di via Catalogna, di Fertilia e di S.M. La Palma non potranno erogare i consueti servizi. Lunedì 31 Maggio verranno garantiti - presso gli uffici anagrafici di Via Catalogna - il rilascio delle tessere elettorali e delle carte d’identità. Rimarranno chiusi gli uffici di Fertilia e di S.M. La Palma. Martedì 1 Giugno, gli uffici anagrafici di via Catalogna, di Fertilia e di S.M. La Palma rimarranno chiusi al pubblico.
|