Red
3 settembre 2010
Capitaneria: passaggio di testimone sul Porto
Lorenzo Badano saluta le autorità e la città dall´alto dei Bastioni. Al suo fianco il neo-comandante cagliaritano Giuseppe Prigigallo

ALGHERO - Lorenzo Badano, l'ormai ex comandante del porto di Alghero, giovedì sera ha salutato le autorità e la città dall'alto dei Bastioni, con lo sguardo su quello che per un anno è stato il suo Porto, dalla terrazza del Café Latino. Lo fa in stile-Badano, con il suo inconfondibile aplomb, ringraziando le autorità presenti, i giornalisti e tutti quelli che più gli sono stati vicino nell'espletare il delicato incarico.
Lavoro sottolineato dal primo cittadino algherese che ha voluto consegnare una targa ricordo al Tenente di Vascello diretto nella sua Genova. Al suo fianco il neo-comandante, il 37enne cagliaritano Giuseppe Prigigallo, visibilmente emozionato per la nuova avventura nella Riviera del Corallo.
Sarà ufficialmente a capo dell'Ufficio Circondariale Marittimo di via Eleonora d'Arborea da domenica 5 settembre. Giuseppe Prigigallo arriva direttamente dalla direzione marittima di Cagliari, sua città natale, dove ha ricoperto l’incarico di Ufficiale addetto/assistente al Direttore Marittimo e Capo Ufficio Studi, Controllo di Gestione e Relazioni Esterne. A lui è andato l'augurio di un buon lavoro della città, a cui si unisce quello del Quotidiano di Alghero.
Nella foto: Lorenzo Badano e Giuseppe Prigigallo sui Bastioni di Alghero
|