A causare l´incidente potrebbe essere stato un cortocircuito in cucina con le fiamme che hanno raggiunto alcune bombole. Paura per la famiglia di nazionalità cinese che abitava nell´appartamento
ALGHERO - Grave incendio nella palazzina di via Cellino al numero 1, ad Alghero, nel tardo pomeriggio di oggi (sabato). Le fiamme sono divampate da un appartamento al secondo piano dello stabile che è stato immediatamente evacuato.
Sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco che ha provveduto a spegnere il rogo e mettere in sicurezza il palazzo. L'incendio è divampato dalla cucina, con le fiamme che hanno successivamente raggiunto alcune bombole che si trovavano nel terrazzino attiguo. «L'odore del gas si sentiva anche negli altri ambienti» hanno riferito i vicini.
Grande paura per gli inquilini della casa incendiata, una famiglia di nazionalità cinese, che è riuscita a scappare in tempo con i bambini al seguito; nessun ferito tra loro, ma gravi danni agli arredi e attrezzature domestiche. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri e una macchina della Polizia per svolgere le prime indagini sull'episodio.
Nella foto: l'incendio nella palazzina di via Cellino ad Alghero