|
Red
9 maggio 2011
Violenza sessuale, 26enne a San Sebastiano
Il fatto la notte tra sabato e domenica, la vittima una 21enne che barricata nell´auto dell´aguzzino ha allertato le Forze dell´ordine. Le indagini della Polizia

SASSARI - Nel corso della notte tra sabato e domenica, il personale della Sezione Volanti di Sassari ha arrestato per violenza sessuale un giovane sassarese di 26 anni. L’intervento della volante si è concretizzato nell’agro di Sassari, dove quattro amici, due ragazzi e due ragazze, si erano riuniti per una classica “arrostita”.
Da quanto ricostruito dagli Agenti, sulla base delle notizie fornite dalla vittima, una ragazza 21enne sassarese, sembrerebbe stata vittima di violenza: il 26enne dopo aver più volte tentato di baciarla, la avrebbe afferrata per un braccio portandola in casa e rinchiudendola all’interno della stanza da letto, mentre l’altra coppia era intenta a cucinare.
All’interno della stanza si sarebbe consumata la violenza durata fino a quando non sono intervenuti gli altri due ospiti, che avrebbero favorito la fuga della malcapitata. La ragazza, seminuda, sarebbe così riuscita a fuggire e a rifugiarsi con la sua amica all’interno dell’auto del suo aguzzino, il quale pur di aggredire la giovane ed impedirne la fuga, avrebbe tentato a più riprese di sfondare il finestrino dell’auto.
In quei frangenti la ragazza avrebbe immediatamente allertato il 113 richiedendo l’intervento della Polizia. Dopo l’arresto il giovane su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato accompagnato in carcere a San Sebastiano, dove rimarrà a disposizione dei Magistrati e dei Militari.
|