|
Red
16 maggio 2011
Rapina al "Movida", 39enne incastrato
Aveva tentato di appropriarsi di un marsupio di proprietà di uno dei camerieri. L´intervento della Polizia ha permesso di rintracciare il malvivente. Si tratta di un 39enne algherese

ALGHERO - Provvidenziale intervento nei giorni scorsi della Squadra Volante del Commissariato di Alghero sui Bastioni, in quanto un giovane, M.D. 39enne, aveva avuto accesso ai locali del ristorante “Movida” ubicato in via San Erasmo ed aveva tentato di appropriarsi di un marsupio di proprietà di uno dei camerieri.
Colto sul fatto dal personale di servizio presso il locale, aveva abbandonato la refurtiva dandosi alla fuga strattonando una donna che tentava di bloccarlo. Con la collaborazione di alcuni testimoni, gli Agenti sono riusciti a rintracciare il malvivente ed a condurlo in Commissariato per l'identificazione. L'uomo è stato così dichiarato in arresto per il reato di rapina impropria, e rinchiuso nelle celle di sicurezza di via Kennedy.
Su disposizione del Pubblico Ministero, la Dr.ssa Maria Grazia Genovese, il 39enne è stato poi condotto presso il Tribunale di Sassari dove ha affrontato l’udienza per la convalida dell’arresto, a seguito della quale è stata applicata la misura dell’obbligo di firma giornaliero presso il Commissariato, in attesa del processo.
|