Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Olbia: picchia per strada la ex, arrestato
S.A. 19 maggio 2011
Olbia: picchia per strada la ex, arrestato
Un giovane rumeno ha picchiato la sua ex ragazza, una connazionale di 24 anni, che perseguitava da tempo per convincerla a ritornare insieme. E´stato arrestato dai carabinieri di Olbia
Olbia: picchia per strada la ex, arrestato

OLBIA - Nel tardo pomeriggio di mercoledì, sulla pubblica via di Olbia, nei pressi del “Centro Martini”, C. R. N., 22enne di nazionalità rumena, avrebbe aggredito a mani nude la sua ex fidanzata, una sua connazionale 24enne. L’intervento dei carabinieri è stato sollecitato da varie chiamate al 112 fatte da alcuni passanti che hanno assistito al pestaggio.

Anche la vittima, riuscendo a rifugiarsi nella sua auto nei pressi del parco “Fausto Noce”, ha richiesto aiuto ai militari nel numero d'emergenza. L’immediato dispositivo attuato ha permesso agli uomini in borghese della Sezione Operativa di raggiungere il luogo segnalato e constatare che la ragazza era in stato di grave agitazione ed ha esibito dei chiari segni di violenza su collo e braccia.

Il suo aggressore si trovava nelle vicinanze e, in evidente stato di alterazione da alcolici, pur in presenza dei militari qualificatisi, ha continuato ad inveire contro di lei fino a quando è stato definitivamente contenuto. Dopo essere stata condotta al Pronto Soccorso, la ragazza ha raccontato la propria storia riferendo che da circa tre mesi erano iniziati i problemi con l'ex compagno con cui era fidanzata da poco meno di un anno, perché questo aveva cominciato ad essere particolarmente aggressivo nei suoi confronti.

La loro definitiva separazione è avvenuta lo scorso mese a seguito di un ulteriore atto violento. L’ultimo episodio è scaturito dalle pressanti richieste dell’uomo di tornare a vivere con la ragazza. Al rifiuto di lei, l’ex convivente, verosimilmente condizionato dagli alcolici assunti, ha dato luogo al pestaggio. Dopo l’arresto è stato condotto presso la casa circondariale di Tempio Pausania con l’accusa di atti persecutori, minaccia e lesione personale.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)