|
Red
19 maggio 2011
Pesta gemello e cognato, 33enne fermato
L´uomo sarebbe andato in escandescenza e i due parenti sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche per le lesioni riportate

ALGHERO - Mercoledì sera i Carabinieri della Stazione di Olmedo, nella borgata di Tottubella, hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e danneggiamento aggravato F.P., 33enne originario di Sassari. L’intervento dei militari è stato richiesto al 112 dai prossimi congiunti dell’uomo che, in evidente stato di alterazione psico-fisica, li stava minacciando per l’ennesima volta allo scopo di ottenere danaro.
Al diniego opposto, l'uomo sarebbe andato in escandescenza colpendo il fratello gemello ed il cognato, 59enne, che sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche per le lesioni riportate. Non contento, l’energumeno ha danneggiato l’autovettura di quest’ultimo, mandano in frantumi il lunotto posteriore.
Il tempestivo arrivo dei Carabinieri ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente. L’arrestato è stato condotto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Alghero. Il giudice, questa mattina, ha convalidato l’arresto disponendo a carico del 33enne la misura cautelare interdittiva dell’allontanamento dalla casa familiare.
|