|
Red
29 agosto 2011
Sorso: incendia l´auto della sorella
Arrestato domenica dai Carabinieri un disoccupato di 46 anni. Sarebbe il responsabile dell´incendio che ha completamente distrutto una panda

SORSO - Domenica mattina i carabinieri della Stazione di Sorso hanno arrestato con l'accusa di aver incendiato un'autovettura il 46enne G.M.S., disoccupato del posto. Intorno alle 04, i militari sono intervenuti in via Cellini, dove era stato segnalata una Fiat Panda in fiamme. Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Sassari giungendo quando la Panda era ormai totalmente distrutta, impedendo però che l’incendio si propagasse alle auto parcheggiate nei pressi.
L’auto distrutta è risultata appartenere alla sorella 44enne dell’arrestato. I carabinieri hanno immediatamente raccolto alcune informazioni dalla donna, nonché le testimonianze di alcuni ragazzi che avevano visto fuggire un uomo subito dopo il divamparsi delle fiamme. I sospetti si sono subito indirizzati sul 44enne.
I militari così lo hanno rintracciato nella sua abitazione ed hanno effettuato una perquisizione, rinvenendo nella stanza da letto gli indumenti descritti con precisione dai testimoni, ancora intrisi di benzina. L’uomo è stato quindi condotto nelle camere di sicurezza della Stazione, in attesa dell’udienza di convalida. I motivi del gesto sembrano riferibili a questioni familiari.
|