Un signore ha sbattuto con la sua Opel Corsa contro un´ambulanza che, a sua volta, è andata addosso ad una Suzuky Splash. Ad avere la peggio una 34enne portata in ospedale per accertamenti. Le immagini
ALGHERO - Tamponamento a catena questa mattina (mercoledì) nella strada che collega Sassari ad Alghero, a pochi metri dal bivio di Tottubella. Un signore, 80enne e residente a Sassari, ha sbattuto con la sua Opel Corsa contro un'ambulanza dell'Alghero Soccorso (adibita al trasporto disabili) che, a sua volta, è andata addosso ad una Suzuki Splash.
Ad aver la peggio la ragazza a bordo dell'ultima vettura tamponata, una sassarese di 36 anni, trasportata dal 118 all'ospedale per accertamenti. Solo un grande spavento per gli altri passeggeri. A causare il sinistro probabilmente una distrazione del primo conducente ingannato anche dal manto stradale in fase di bitumazione.
Sul posto i carabinieri per svolgere i rilievi; i vigili del fuoco del Distaccamento di Alghero e un mezzo del soccorso sanitario. Disagi e rallentamenti alla viabilità, anche per i lavori in corso.