Si era insediato alla guida del Comune lo scorso 12 dicembre dopo la caduta dell´amministrazione guidata da Marco Tedde per quasi dieci anni. In un´intervista al Quotidiano di Alghero l´ingegnere cagliaritano traccia il bilancio contabile e umano di oltre sei mesi di servizio a Sant´Anna
ALGHERO - Oltre sei mesi di servizio ad Alghero per il Commissario Straordinario, Michele Casula, che lascerà il suo ufficio di Sant'Anna già da giovedì, in attesa che la città scelga il nuovo sindaco nel ballottaggio del 24 e 25 giugno. Si era insediato nalla casa comunale lo scorso 12 dicembre dopo la caduta dell'amministrazione guidata da Marco Tedde per quasi dieci anni, all'indomani delle dimissioni della maggioranza dei consiglieri comunali.
In una chiaccherata al microfono del Quotidiano di Alghero, l'ingegnere traccia un bilancio contabile e umano dell'esperienza nella Riviera del Corallo: dall'incontro con un'anziana cittadina, alla visita storica del presidente della Repubblica; dai conti dell'Ente e i derivati, allo stato dei lavori pubblici.
Casula ha illustrato anche la situazione attuale di progetti in corso e da realizzare nel breve periodo: l'Ostello della Gioventù, Fertilia, il cantiere nella passeggiata Barcellona, il futuro prossimo della circonvallazione. Nel finale dell'intervista si è congedato con i saluti al prossimo primo cittadino (Francesco Marinaro o Stefano Lubrano ndr) e il suo consiglio "tecnico" per Alghero.
Nella foto: Michele Casula