S.A.
29 agosto 2012
Cagliari gioca a Trieste, calciatori in sciopero
La Lega è irremovibile e conferma il Nereo Rocco per la prossima di campionato. Cellino non ci sta e annuncia battaglia con i suoi giocatori

CAGLIARI - Uno sciopero clamosoro è stato proclamato dai giocatori del Cagliari Calcio dopo la decisione della Lega di confermare il Nereo Rocco di Trieste, il campo dove la formazione rossoblu disputerà la prossima partita di campionato (domenica 2 settembre alle 20.45) Cagliari-Atalanta.
Mentre prosegue la corsa contro il tempo per rendere agibile lo stadio di Quartu (seppur per un incontro a porte chiuse), la Lega nazionale professionisti è irremovibile e mantiene la sede indicata per le proprie gare interne dal Cagliari all'atto dell'ammissione al campionato 2012-2013.
Ma il presidente Cellino è pronto a dare battaglia per poter disputare il match nell'impianto Is Arenas. Le condizioni nel frattempo si stanno realizzando: il prefetto si è interessato con il primo cittadino di Quartu, Mauro Contini, sul completamento delle recinzioni così da assicurare sicurezza per lo svolgimento della partita a porte chiuse.
|