Ecco il breve intervento a Casa Gioiosa del Presidente neo eletto Stefano Lubrano. Spero che il mio mandato sia brevissimo - ha sottolineato - così da ridefinire ruoli
ALGHERO - «Quello di oggi è un passaggio importante per la Maggioranza. Da quì si deve ripartire con coscienza per dare risposte alla città e ai cittadini. Il mio mandato è a tempo e mi auguro che possa essere il più breve possibile, proprio perchè ci deve essere una certezza di pianificazione».
Sono le prime parole pronunciate dal sindaco Stefano Lubrano, nel suo saluto da Presidente del Parco Regionale di Porto Conte, dopo l'
elezione dell'assemblea. Un passaggio propedeutico - è stato ribadito più volte - per permettere una più ampia verifica in maggioranza sui ruoli dei singoli consiglieri e dei partiti di riferimento.
Non sono poi mancati i ringraziamenti al presidente uscente, Francesco Sasso, e al consiglio di amministrazione, formato da Alberto Zanetti e Angelo Ibba (assente anche ieri a casa Gioiosa). Infine una nota distensiva rivolta al consigliere Melis (Lista Lubrano), del quale il sindaco-presidente ha apprezzato le scuse pubbliche rivolte all'indirizzo di Francesco Sasso.