Francesco Sasso parla di "volgarità", riferendosi agli attacchi a mezzo stampa indirizzatigli da alcuni consiglieri. Parla poi del rischio di una deriva "demagogica" e "populista" nel voler estromettere il ruolo politico al presidente
ALGHERO - L'ex presidente del Parco Regionale di Porto Conte, in occasione dell'
assemblea che ha eletto alla guida di Tramariglio il sindaco Stefano Lubrano, ha tracciato un breve excursus dell'attività svolta.
Sasso si toglie qualche "sassolino dalla scarpa" e accusa la maggioranza di «rozza volgarità» riferendosi agli attacchi a mezzo stampa indirizzatigli da alcuni consiglieri (è stato poi lo stesso Melis, capogruppo della Lista Lubrano, a scusarsi pubblicamente dper alcune affermazioni [
GUARDA]).
Parla poi del rischio di una deriva «demagogica e populista» nel voler estromettere il ruolo politico al presidente e consiglio d'amministrazione. Ecco l'intervento integrale.