Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaTrasporti › «Sassari-Cagliari, scelta Arst intollerabile»
Red 17 ottobre 2012
«Sassari-Cagliari, scelta Arst intollerabile»
Interviene duramente il Sindaco di Sassari, Gianfranco Ganau sull´abolizione della storica corsa diretta che collega Sassari con il capoluogo isolano
«Sassari-Cagliari, scelta Arst intollerabile»

SASSARI - «Ritengo inaccettabile la scelta adottata dall' Arst. Cancellare la linea diretta che collega Sassari a Cagliari è l'ennesimo, insostenibile, sopruso che questo territorio non può e non deve subire».

Interviene duramente il Sindaco di Sassari, Gianfranco Ganau sull'abolizione della storica corsa diretta che collega Sassari con il capoluogo isolano, sottolineando come la scelta di modificare la linea aggiungendo nuove fermate al percorso, allunghi eccessivamente i tempi di percorrenza, allontanando ulteriormente i due capoluoghi.

Secondo il primo cittadino di Sassari ancora una volta si penalizza un territorio che è costretto a subire scelte calate dall'alto. «Non possiamo più tollerare decisioni di questo tipo - conclude Gianfranco Ganau - e chiediamo con forza alla Regione Sardegna che intervenga al più presto con l'Arst, affinché l'Azienda Trasporti regionale faccia un passo indietro e ripristini in tempi brevi la linea diretta».

Nella foto: Gianfranco Ganau



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)