Red
8 dicembre 2012
Rumena tenta suicidio, salvata in extremis
Nei pressi della sopraelevata presente sulla SS 125 a Olbia. Il gesto è stato notato da un carabiniere della Stazione di Porto Rotondo che libero dal servizio

OLBIA - Nel corso della nottata una cittadina rumena di 44 anni, in preda ad una forte crisi depressiva dovuta a dissidi familiari, nei pressi della sopraelevata presente sulla SS 125 a Olbia, dopo aver scavalcato il guardrail ha tentato di suicidarsi.
Il gesto è stato notato da un carabiniere della Stazione di Porto Rotondo che libero dal servizio transitava occasionalmente lungo la strada. Il militare è stato allarmato dal fatto di notare l’auto della donna parcheggiata sul ciglio della strada con le portiere aperte e dopo un rapido controllo ha capito cosa stava capitando.
La donna era oramai prossima a gettarsi in mare e solo l’intervento del Carabiniere, che prima la ha afferrata e dopo la ha convinta a desistere, ha permesso di evitare l’insano gesto. La donna è stata quindi trasportata in Ospedale per accertamenti e trattenuta in osservazione.
|