Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaCronaca › Rumena tenta suicidio, salvata in extremis
Red 8 dicembre 2012
Rumena tenta suicidio, salvata in extremis
Nei pressi della sopraelevata presente sulla SS 125 a Olbia. Il gesto è stato notato da un carabiniere della Stazione di Porto Rotondo che libero dal servizio
Rumena tenta suicidio, salvata in extremis

OLBIA - Nel corso della nottata una cittadina rumena di 44 anni, in preda ad una forte crisi depressiva dovuta a dissidi familiari, nei pressi della sopraelevata presente sulla SS 125 a Olbia, dopo aver scavalcato il guardrail ha tentato di suicidarsi.

Il gesto è stato notato da un carabiniere della Stazione di Porto Rotondo che libero dal servizio transitava occasionalmente lungo la strada. Il militare è stato allarmato dal fatto di notare l’auto della donna parcheggiata sul ciglio della strada con le portiere aperte e dopo un rapido controllo ha capito cosa stava capitando.

La donna era oramai prossima a gettarsi in mare e solo l’intervento del Carabiniere, che prima la ha afferrata e dopo la ha convinta a desistere, ha permesso di evitare l’insano gesto. La donna è stata quindi trasportata in Ospedale per accertamenti e trattenuta in osservazione.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)