Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaAmbienteTrasporti › Tirrenia: 40 posti disponibili
S.A. 5 gennaio 2013
Tirrenia: 40 posti disponibili
Le figure richieste sono: 10 ufficiali di macchina muniti di patente, 10 operai frigoristi, 10 operai meccanici, 10 primi elettricisti. La valutazione degli aspiranti avverrà nelle sede della compagnia a Napoli
Tirrenia: 40 posti disponibili

CAGLIARI - Cercasi personale nella Tirrenia Cin. La compagnia marittima è alla ricerca di specializzati da inserire nel proprio organico di bordo.

Si tratta di personale - fa sapere la compagnia - che coprirà alcune mansioni specialistiche nella sezione macchine e sarà impiegato sulle 16 navi della società.

Le figure richieste sono: 10 ufficiali di macchina muniti di patente, 10 operai frigoristi, 10 operai meccanici, 10 primi elettricisti. La valutazione degli aspiranti avverrà nelle sede Tirrenia a Napoli. I curricula devono esser inviati a: info@tirrenia.it.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)