Antonio Burruni
24 aprile 2013
Il Team Alghero Corse guarda avanti
Suddivise le mansioni tra i vari direttori sportivi e presentati i piloti, il sodalizio algherese guarda al futuro. Il rappresentante dell’Aci Mario Ruggiu avrebbe già dato al Team Alghero Corse la piena facoltà di parlare dell’organizzazione dell’Alghero-Scala Piccada

ALGHERO – Nuova riunione per i membri del “Team Alghero Corse”, che sabato sera si sono ritrovati nelle sale del “Quartè Sayal”. Nell’occasione, sono stati premiati con targhe offerte da “Masino Beauty Club” Alessandro Frau, Fabrizio Marrone e Francesco Fresu, i tre piloti che si sono piazzati al primo posto delle rispettive classi al recente “Rally del Vermentino” di Berchidda. Applausi anche per gli altri piloti del Team Alghero Corse presentati nell’occasione. Alessandro Bellu, Alessio Calabretta, Giampiero Derosi, Marco Foddai, Valerio Leoni, Antonello Pinna, Franco Piras, Gavino Sanna e Fabio Usai. Assenti giustificati, Ino Corona, Davide Laco, Cenzo Ledda e Marco Satta.
La riunione è servita anche per decidere i direttori sportivi, suddividendo le mansioni in base al settore di competenza. Il Direttivo ha indicato Salvatore Bellu (Scuderia Titolo Csai), Pier Vittorio Farris (Slalom e Cronoscalate), Pierpaolo Carta (Kart), Romeo Jommi (Eventi sportivi a livello ludico), Federico Crisafulli (Auto storiche), Paolo Frailis (Rally) e Stefano Skelekens (Fuoristrada ed Auto elettriche).
A margine dell’incontro, Salvatore Bellu, presidente del Team Alghero Corse, ha rivelato che in un colloquio con l’assessore alle Politiche Sportive del Comune di Alghero Romina Caula, il delegato della Giunta Lubrano ha confermato la disponibilità del Comune a collaborare con il Team per qualsiasi manifestazione motoristica da organizzare in città. Inoltre, il rappresentante dell’Aci Mario Ruggiu avrebbe già dato al Team Alghero Corse la piena facoltà di parlare dell’organizzazione dell’Alghero-Scala Piccada, riconoscendolo come interlocutore principale per qualsiasi manifestazione motoristica programmabile nella Riviera del Corallo.
Nella foto: Salvatore Bellu e Pier Vittorio Farris
|