Antonio Burruni
25 maggio 2013
Alghero: Il giorno della verità
Domani pomeriggio, i giallorossi giocano in casa del La Palma Monte Urpinu il match che deciderà chi l’anno prossimo giocherà il campionato di Eccellenza Regionale. A Zani e compagni basterebbe anche un pari

ALGHERO – Domani, domenica 26 maggio, alle ore 16.30, il “Campo Cras”, nella zona Santa Gilla, ospiterà il match che deciderà chi l’anno prossimo giocherà nel campionato di Eccellenza Regionale, tra i padroni di casa del La Palma Monte Urpinu e la 1945 Alghero. Le due formazioni avranno un’assenza per parte per squalifica. E se Pippo Zani dovrà fare a meno di Manuel Urrazza (al secondo ed ultimo turno di stop disciplinare), mister Bebo Antinori deve fare a meno della sua punta di diamante, Farci, autore di 58 reti in tre stagioni.
La 1945 Alghero arriva nel Capo di Sotto in una posizione di vantaggio, grazie ad una rete in più segnata rispetto agli avversari, nei match contro il Valledoria (3-1 per i ragazzi di Monte Urpinu nell’esordio in trasferta, 4-1 per i giallorossi nel turno casalingo di sette giorni fa). Regolamento alla mano, quindi, alla compagine algherese basterebbe anche un pari per uscire vincitrice dal campo avversario (situazione diametralmente opposta rispetto al match di Tempio Pausania, quando il 2-2 diede la salvezza ai galletti), ma Zani dovrà fare la formazione tenendo presente i malanni muscolari assortiti che stanno condizionando diversi suoi compagni di squadra.
|