Antonio Burruni
26 maggio 2013
La 1945 Alghero è salva
I giallorossi pareggiano 0-0 sul campo del La Palma Monte Urpinu e confermano la categoria anche per la prossima stagione: si giocherà in Eccellenza Regionale

ALGHERO - La 1945 Alghero è salva. Oggi pomeriggio, i giallorossi hanno pareggiato a reti bianche sul campo del La Palma Monte Urpinu e grazie ai risultati del doppio confronto contro il Valledoria (3-1 per i cagliaritani, 4-1 per gli algheresi), strappano il pass per la prossima Eccellenza Regionale 2013/14.
Pippo Zani ha portato a compimento la missione che gli era stata affidata in corsa ed oggi ha schierato (oltre a se stesso tra i pali), Masala, Levrini, Andrea Peana, Capuano, Stefano Peana, Falchi, Piras, Galleri, Fabrizio Serra e Nuoto.
Durante il match, disputato su un campo in terra battuta e condizionato da un vento fastidioso, sono entrati in campo anche Urgias (al posto di Falchi), Tedde (per Capuano) e Raimondo Serra (per Galleri).
Archiviata la stagione 2012/13 con una salvezza centrata all'ultimo match, i giocatori ed i tifosi giallorossi sperano che ora i dirigenti si impegnino per organizzare una società solida, per affrontare con meno patemi d'animo il prossimo campionato di Eccellenza Regionale.
|