S.A.
1 giugno 2013
Moto d´acqua, tappa a Golfo Aranci
Stanotte in programma lo show notturno dei partecipanti. Domenica ancora gare e premiazione finale alle 18. Tribune sulla spiaggia, moto in acqua ed entusiasmo alle stelle

OLBIA - Presentata a Golfo Aranci la seconda edizione del GranPremio “Città di Golfo Aranci”. A farlo il sindaco di Golfo Aranci, Giuseppe Fasolino, l’assessore al turismo Giovanni Astara Prontu, l’assessore allo sport Mario Mulas e Carmelo Mereu, gran patron dell’evento. Per tutti il successo dello scorso anno, confortato dai numeri, rappresenta la meta anche per questa seconda edizione.
La voglia di unire la spettacolarità di un evento sportivo titolato e importante, alla sua capacità di appassionare, farà sì che anche questa volta, la tappa isolana del Campionato Italiano di moto d’acqua 2013, possa ottenere i confortanti giudizi positivi dello scorso anno, quando piloti, federazione e stampa, definirono l‘appuntamento di Golfo Aranci, come il più bello, sotto tutti i punti di vista, dell’intero Campionato Italiano.
Due giorni da vivere all’aria aperta, a due passi dal mare del golfo, con di fronte Capo Figari, e alle spalle una cittadina accogliente ed entusiasta. Tribune sulla spiaggia, moto in acqua ed entusiasmo alle stelle. Sabato 1 giugno alle ore 21 la prima spiaggia ospiterà anche uno show notturno messo in scena dai campioni italiani capaci di offrire spettacolo e divertimento sull’acqua, e poi una mega festa in spiaggia per sancire il feeling perfetto fra sport e territorio. Esibizioni e gare fino a domenica, con premiazione finale alle 18.
|