S.A.
17 giugno 2013
Il minibasket fa festa ad Alghero
Nello spazio aperto del campo polivalente i giovani atleti hanno festeggiato la chiusura della stagione insieme a dirigenti, istruttori e famiglie. Nell´occasione la società ha ricordato i 28 anni di attività sportiva

ALGHERO - Domenica sera ad Alghero grande festa di fine stagione per l'Ad Scuola Addestramento alla Pallacanestro Alghero che nell'occasione ha ricordato i 28 anni ininterrotti di attività sportiva. Una storia importante per una società che ha fatto crescere tanti giocatori prestati anche alle varie nazionali giovanili. «Ringrazio - dice il responsabile Antonello Muroni -tutti i ragazzi e ragazze e i genitori che ci hanno sempre seguito con passione ed educazione, i nostri dirigenti e i magnifici Istruttori Loredana Mellai, Falchi Valeria, Francesca Pinna, Alice Garda, Luca Ibba e Marcello Torre per l’impegno e la passione messa in campo.
Sono stati inoltre premiati Giancarlo Piras, Pierfrancesco Torre e Piero Gianmarco «che con la loro passione e il loro impegno hanno permesso alla Pallacanestro ad Alghero di diventare una grande realtà isolana e non solo». Riconoscimenti anche ai coach della Promozione Maschile, Andrea Cardone e della U17 e U15 Claudio Barbero, e i dirigenti del Settore Giovanile, Tore Nieddu e Antonio Raciti. Ma i premi speciali sono andati ai veri protagonisti, ossia tutti i bambini del Centro Minibasket premiati con la medaglia e il diario Scolastico della Fip.
|