Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaSoccorsi › Barca in avaria, soccorso a Punta Giglio
S.A. 26 luglio 2013
Barca in avaria, soccorso a Punta Giglio
Motovedetta della Capitaneria intervenuta intorno alle 22 di giovedì. Messi in salvo la mamma con i due bambini. Il proprietario è riuscito a portare la barca in porto scortato dai soccorsi
Barca in avaria, soccorso a Punta Giglio

ALGHERO - Soccorso notturno per la Guardia Costiera di Alghero. Gli uomini del comandante Prigigallo sono intervenuti giovedì alle 22.15 - su segnalazione da parte di un diportista - in località Punta Giglio-Bramassa, all'interno dell'Area Maria Protetta.

Sul posto è stata immediatamente inviata la motovedetta di soccorso marittimo CP 871.
Arrivati sul punto, il personale della motovedetta ha subito individuato l’unità in difficoltà, un natante di 6 metri, che risultava essere ancora in galleggiamento ma praticamente ormeggiata sulla costa a picco a causa della corrente di risacca presente sul posto.

Sono stati subito messi in salvo la donna con i due bambini, spaventati ma in buone condizioni fisiche. Il proprietario, invece, è rimasto a bordo della sua unità, riuscendo a rimetterla a bordo è arrivato sino al porto, scortato dalla Capitaneria.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)