Antonio Burruni
21 settembre 2013
Lega Pro: Torres a Ferrara per ripartire
Dopo la seconda sconfitta consecutiva al Vanni Sanna e le polemiche che ne sono scaturite, la compagine rossoblu gioca sul campo della Spal

SASSARI – Due sconfitte in casa ed un pareggio in trasferta. Questo il deficitario avvio di campionato della Torres, matricola nel girone A del campionato di Seconda Divisione-Lega Pro. Dopo le polemiche scaturite in casa sassarese dopo il 2-3 subito al “Vanni Sanna” contro il Forlì, la compagine rossoblu deve reagire subito, per non farsi travolgere da un vortice che potrebbe rivelarsi letale.
Domani, domenica 22 settembre, per la quarta giornata di campionato, l’undici di mister D’Adderio andrà a far visita alla Spal (arbitra il signor Federico Fanton di Lodi). La compagine ferrarese ha due punti in classifica ed è reduce da due match in quattro giorni: sconfitta 2-1 domenica in casa della Bassano Virtus e pareggio a reti bianche mercoledì sul campo del Renate, nel recupero della prima giornata. I padroni di casa lamentano cinque assenze: gli infortunati Falcier, Montorsi e Vita, gli squalificati D’Orsi (ancora due turni da scontare) e Varricchio (che rientrerà la settimana prossima).
Le Partite della Quarta Giornata:
Alessandria – Castiglione (Luigi Pillitteri di Palermo)
Bellaria Igea Marina – Bra (Alessandro Prontera di Bologna)
Cuneo – Bassano Virtus (Riccardo Panarese di Lecce)
Delta Porto Tolle – Santarcangelo (Armando Gentile di Lodi)
Forlì – Mantova (Antonello Balice di Termoli)
Real Vicenza – Monza (Luca Albertini di Ascoli Piceno)
Rimini – Renate (Antonio Di Martino di Teramo)
Spal – Torres (Federico Fanton di Lodi)
Virtus Vecomp Verona – Pergolettese (Antonio Eros Lacagnina di Caltanissetta)
La Classifica: Bassano Virtus e Pergolettese 7; Forlì e Real Vicenza 6; Delta Porto Tolle, Monza, Renate e Virtus Vecomp Verona 5; Cuneo, Rimini e Santarcangelo 4; Alessandria, Bellaria Igea Marina, Castiglione e Spal 2; Bra, Mantova e Torres 1.
|