Antonio Burruni
22 settembre 2013
Serie D: Oggi il derby Latte Dolce-Selargius
Match casalingo per il Budoni, che riceve la visita dell´Astrea, mentre l´Arzachena va a fare visita all´Isola Liri

OLBIA – Si disputa oggi pomeriggio, domenica 22 settembre, la seconda parte della quarta giornata del girone G del campionato di serie D. Nei anticipi del sabato, le tre squadre di casa si sono tutte imposte con il doppio vantaggio.
3-1 in rimonta per l’Olbia, su un Porto Torres ridotto in doppia inferiorità numerica, 2-0 secco dell’Anziolavino sul Palestrina e vittoria all’inglese anche per il Lupa Roma sul Sora, nel match disputato a Fiumicino e che vedeva il sassarese Irranca e l’algherese Paolino come assistenti del fischietto catanzarese Loprete.
Con i galluresi momentaneamente in testa ed il Palestrina ko, è il San Cesareo a tentare di andare per la prima volta solitaria in testa, ma dovrà andare a giocare a Marino, sul campo della Nuova Santa Maria delle Mole. Movimento sardo che guarderà con interesse il derby isolano tra Latte Dolce e Selargius, mentre il Budoni ospita l’Astrea e l’Arzachena va a giocare in casa dell’Isola Liri.
Le Partite della Quarta Giornata:
Olbia – Porto Torres 3-1
Anziolavinio – Palestrina 2-0
Lupa Roma – Sora 2-0
Budoni – Astrea (ore 15, Raffaele Agrò di Terni)
Giada Maccarese – Fondi (Daniel Amabile di Vicenza)
Isola Liri – Arzachena (Mario Vigile di Cosenza)
Latte Dolce – Selargius (Eduart Pashuku di Albano Laziale)
Nuova Santa Maria delle Mole Marino – San Cesareo (Daniele Paterna di Teramo)
Terracina – Cynthia Genzano (Gianmarco Capezzi di Valdarno)
La Classifica: Olbia** 9; San Cesareo e Palestrina** 7; Astrea, Fondi, Terracina e Lupa Roma** 6; Budoni e Isola Liri 5; Sora***, Nuova Santa Maria della Mole Marino ed Anziolavinio** 4; Giada Maccarese, e Porto Torres** 3; Latte Dolce e Selargius 2; Arzachena, 1; Cynthia Genzano* 0 (* un punto di penalizzazione; ** una partita in più; *** un punto di penalizzazione ed una partita in più).
|