Antonio Burruni
2 ottobre 2013
Calcio Femminile: Posticipo per Torres-Valpolicella
L’esordio casalingo della pluricampionesse d’Italia in carica si disputerà con un’ora di ritardo (alle 16) rispetto al canonico orario d’inizio. Il Progetto Torres femminile sarà presentato nel locale Ateneo

SASSARI – Il match Torres-Valpolicella, valido per la seconda giornata del campionato di serie A di calcio femminile, in programma sabato 5 ottobre al “Vanni Sanna”, non inizierà come da calendario ufficiale alle ore 15, ma sessanta minuti dopo, dopo la richiesta delle ospiti di lieve posticipo a causa di problematiche logistiche.
Intanto, il “Progetto Torres femminile” prosegue nel suo viaggio nel tessuto connettivo della società. Domani, giovedì 3 ottobre, alle ore 11, le ragazze di Manuela Tesse verranno ricevute nella sede centrale dell’Università degli Studi di Sassari dal rettore Attilio Mastino, dove, davanti alle Associazioni Studentesche, presenteranno e promuoveranno il Progetto legato alla diffusione tra gli studenti delle tessere “abbonamento socio sostenitore”, che danno diritto ad una serie di vantaggi, opportunità e sconti in molteplici attività commerciali di vario genere, che hanno aderito e continuano quotidianamente ad aderire all’innovativa e lungimirante iniziativa, ideata e portata avanti dalla società e dalle sue atlete, impegnate in prima persona.
L’incontro sarà l’occasione per presentare tutti gli sponsor finora coinvolti. Ma la visita all'Università non avrà questo unico fine, nell'occasione infatti, verrà siglata ufficialmente una partnership, che vedrà la Torres diventare testimonial in Italia ed in Europa dell’Università degli Studi di Sassari.
|