Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariPoliticaTrasporti › Trasporti: Novità a Cagliari
A.B. 24 febbraio 2014
Trasporti: Novità a Cagliari
Pronte sei stazioni di bike sharing e, da marzo, al via anche il car sharing. Queste alcune delle decisioni della Commissione del capoluogo
Trasporti: Novità a Cagliari

CAGLIARI – Oltre cento biciclette (un terzo “a pedalata Assistita”), sei nuove stazioni (che si aggiungono alle tre del Parco del Molentargius) con noleggio tramite carta di credito. Sono queste alcune delle novità in materia di “bike sharing” rese note durante la riunione della Commissione Comunale Trasporti del Comune di Cagliari.

Inoltre, il presidente della Commissione Guido Portoghese e l’assessore comunale dei Trasporti Mauro Coni hanno annunciato che, dal mese di marzo, Cagliari avrà anche un servizio di “car sharing”, che partirà (in via del tutto sperimentale) con dieci autovetture. Tra le “stazioni” indicate: Piazza Garibaldi, Piazza Repubblica e Via Sonnino.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)