La compagnia low cost punta a offrire in futuro voli per gli Stati Uniti se acquisterà una flotta di aerei a lungo raggio. E´ il programma di O´Leary entro i prossimi cinque anni
ALGHERO - L'amministratore delegato di Ryanair, l' irlandese Michael O'Leary, punta agli Stati Uniti. Il patron della prima compagnia europea low cost, nel corso di una conferenza stampa, ha fatto sapere che le nuove rotte americane potrebbero concretizzarsi entro i prossimi cinque anni.
La garanzia è che i prezzi resteranno bassi, nella migliore tradizione Ryanair. Così, un volo dall'Europa a New York o Boston potrebbe costare circa 10 euro, e per il ritorno ne serviranno poco più di 7. Comunque i passeggeri dovranno pagare tutta una serie di extra, fra cui i bagagli e i pasti a bordo.
A servire i nuovi collegamenti intercontinentali, ci sarebbero fino a 14 aeroporti di partenza in Europa per 12-14 destinazioni negli Stati Uniti. La concorrenza è spietata ma un pensiero per il "Riviera del Corallo" aiuta a sognare.