Antonio Burruni
23 marzo 2014
Golf a Is Molas: Borges torna in testa
Il tedesco riscavalca Johannessen ed inizia l’ultima giornata Internazionali d’Italia, formula Stoke play, in corso di svolgimento sul green di Pula, con un buon 5 sotto il par, seguito ad un colpo da Langasque

SANTA MARGHERITA DI PULA – Si concludono oggi, domenica 23 marzo, gli Internazionali d’Italia di golf, formula “Stoke play”, in corso di svolgimento sul green di Is Molas. Dopo tre giornate di gara, è in testa Claas-Eric Borges Il 24enne tedesco, tesserato per il Golf Club Essen-Heidhausen, dopo aver chiuso il primo giro in testa, si era visto scavalcare nel secondo dal norvegese Johannessen. Ma ieri, la situazione si è ribaltata, con il teutonico di nuovo in vetta (con un buon 5 sotto il par), mentre lo scandinavo è scivolato al quarto posto (-4).
Borges comanda davanti ai francesi Romain Langasque (-4) e Leonard Bem (-4). Il primo degli italiani è Guido Migliozzi, quinto, ma anche lui ad un solo colpo dalla vetta. Sesto posto per lo sloveno Tim Gornik (-3), seguito da Jacopo Guasconi (-2), dal norvegese Kristoffer Ventura (-2), dal francese Ugo Coussaud (-2) e da Jacopo Vecchi Fossa (-1), che chiude la top ten della classifica.
X i golfisti sardi compresi nella classifica (128 i partecipanti che si apprestano a disputare l’ultima giornata di gare): Aldo Miglior (79esimo, 16 colpi sopra il par), Francesco Vincis (121esimo, +33), Enrico Pani (123esimo, +34) e Gianmario Azara (125esimo, +35).
|