Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariPoliticaTrasporti › Pendolino Cagliari-Sassari: l’impegno della Regione
A.B. 2 luglio 2014
Pendolino Cagliari-Sassari: l’impegno della Regione
«Tappe forzate per avere i treni in tempi certi», auspica l’assessore regionale dei Trasporti Massimo Deiana, che sottolinea come « altri soggetti, i quali dovrebbero lavorare con noi in questa direzione, sembrino scommettere sul fallimento»
Pendolino Cagliari-Sassari: l’impegno della Regione

CAGLIARI - «Stiamo lavorando seriamente per avere risposte certe e per accelerare i tempi di entrata in servizio del Pendolino Cagliari-Sassari. Ci spiace constatare che altri soggetti, i quali dovrebbero lavorare con noi in questa direzione, sembrino scommettere sul fallimento. Abbiamo invece proposto un percorso in grado di mettere in esercizio i nostri treni in tempi ben più rapidi rispetto a quelli ipotizzati da coloro che tifano e, forse, remano contro».

Questa la dichiarazione rilasciata dall'assessore regionale dei Trasporti Massimo Deiana, impegnato questa mattina, mercoledì 2 luglio, nel collaudo delle nuove tratte della metropolitana leggera che collegherà Settimo San Pietro a Monserrato San Gottardo e la città al Policlinico.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)