Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaArresti › Tentata rapina a Sant’Antioco. Tabaccaio fa arrestare due giovani
A.B. 1 settembre 2014
Tentata rapina a Sant’Antioco
Tabaccaio fa arrestare due giovani
Domenica, un 18enne ed un 19enne sono entrati nell’esercizio pubblico di Via Trento mascherati e con una roncola in mano, ma sono stati fermati dal titolare. L’accusa è tentata rapina in concorso
Tentata rapina a Sant’Antioco. Tabaccaio fa arrestare due giovani

SANT’ANTIOCO – Sono entrati nel tabacchino di Via Trento, a Sant’Antioco, mascherati ed armati di roncola, per mettere a segno una rapina, ma non avevano fatto i conti con la prontezza di spirito del titolare dell’esercizio commerciale.

Infatti, invece, dell’incasso, un 18enne di Carbonia residente nel paese ed un 19enne milanese residente a Cagliari, hanno subito la reazione dell’uomo, che ha fermato subito uno dei due, mentre il secondo scappava a mani vuote.

Alla fine, i due sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Sant’Antioco, in collaborazione con i militari del Nucleo Radiomobile di Carbonia e della Stazione di San Giovanni Suergiu, e condotti nel carcere cagliaritano di Buoncammino a disposizione dell'autorità giudiziaria. Dovranno rispondere dell'accusa di tentata rapina in concorso.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)