A.B.
13 settembre 2014
Evaso va al bar: arrestato a Villasimius
Un 31enne agli arresti domiciliari è uscito, ma durante la sua passeggiata ha incontrato un Carabiniere, che lo ha ammanettato con le accuse di evasione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

VILLASIMIUS – Era agli arresti domiciliari, ma la bella giornata lo ha convinto ad uscire. Nel tardo pomeriggio di venerdì, il 31enne P.F. ha abbandonato la sua abitazione, per recarsi al bar.
Il caso ha voluto che nello stesso esercizio pubblico, ci fosse un carabiniere non in servizio che, riconosciutolo, ha cercato di fermarlo. L’uomo ha cercato di scappare, ma altri militari sono intervenuti e lo hanno arrestato. Durante le concitate fasi dell’arresto, uno dei carabinieri è stato ferito in modo non grave.
|