A.B.
4 novembre 2014
Atterra ad Elmas: arrestato con la coca
Manette per un 32enne cagliaritano, fermato nell´arco di un´operazione antidroga condotta dagli agenti della locale Squadra Mobile

CAGLIARI – Gli agenti della Squadra Mobile di Cagliari hanno arrestato un 32enne disoccupato locale, colto in flagranza di reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, mentre si trovava nell'aeroporto di Elmas, proveniente dal nord d'Italia. L'uomo, scarcerato da poco dopo un periodo di detenzione per i reati di lesioni e rapina, è stato seguito dai poliziotti, insospettiti dal viaggio.
Gli agenti hanno atteso che il 32enne uscisse dalla zona ritiro bagagli e lo hanno fermato poco dopo che era salito su un'auto, che sostava all'esterno dello scalo cagliaritano. A quel punto, sono scattati i controlli del caso. Dalla perquisizione del bagaglio, è stato ritrovato un pacchetto che conteneva un ettogrammo di cocaina.
Successivamente, è stata perquisita anche l'abitazione del fermato, già noto alle Forze dell'ordine e sono state trovate ulteriori di dosi dello stesso stupefacente, già pronte per la vendita. Espletate le formalità del caso, l'uomo è stato condotto al carcere di Buoncammino.
|